top of page

Inizia l'avventura!


Pace e bene!

Il sogno si sta realizzando: ben dopo otto anni dall'ultimo corso Reiki, il nostro Monastero ha chiuso le porte al mondo esterno per vivere Reiki proprio come lo ha insegnato il Maestro Usui all'origine.

Oggi a mezzogiorno gli allievi e tutti noi Monaci abbiamo dato il via a questa incredibile esperienza che ci porterà direttamente a contatto con il mondo sottile dell'energia. Ma non solo, infatti, Reiki per noi Monaci è Qualcosa che va ben oltre la semplice definizione di energia e solo chi abbraccerà il cammino con dedizione, impegno, costanza e sarà disposto a seguire il percorso così come lo abbiamo definito, avrà allora modo di poterla conoscere da vicino.

Le aspettative sono veramente molte, non solo per gli allievi: infatti per la prima volta il nostro Maestro offrirà la possibilità ai monaci più anziani diventati Maestri, di aprire il canale agli allievi che sono stati a loro affidati. Questo passaggio di consegne è la testimonianza che il nostro gruppo sta crescendo e la crescita di ciascuno è la crescita di tutti.

Si avrà dunque un'esplosione di emozioni su più fronti, in particolar modo per noi Maestri e per chi riceverà in dono Reiki, stiamo scrivendo l'incipit di un nuovo capitolo della nostra storia e che segnerà la vita di ciascuno in modo indelebile.

Pace e bene.

Maestro Laura

Tag:

In evidenza
Posts Recenti
Parole Chiave
Archivio
bottom of page