top of page

Vibrazioni internazionali


È stata sicuramente una esperienza indimenticabile quella di venerdì 27 novembre, quando per la prima volta i monaci hanno eseguito le vibrazioni e campane tibetane in videoconferenza con Buenos Aires con Albert Rabeinstein. Da circa un anno si è creato un ponte fra Italia e Argentina

grazie alla collaborazione fra i Monaci della Sorgente e la Rete dei Suonatori che ogni ultimo venerdì del mese alla stessa ora si riuniscono in varie città italiane e argentine ed eseguono sedute di Campane Armoniche, alle quali, i monaci abbinano le vibrazioni tibetane.

Con l'occasione si è voluto rendere ancora più forte la tecnica, infatti anche gli amici argentini hanno eseguito le vibrazioni tibetane insieme ai monaci in videoconferenza. Durante la serata il Maestro Lazzarini ha potuto fornire una breve lezione e preziosi suggerimenti ai suonatori de "los Cuencos" con i quali si è potuto creare un vero e proprio "ponte energetico intercontinentale".

L'effetto che ne è scaturito, sebbene mediato ed un po' impoverito fisicamente dalla tecnologia con un suono artificiale emesso dal PC, è stato emozionalmente molto forte, unendo così gli spiriti e gli

intenti che fanno del suono un potente mezzo per il benessere di ogni individuo.

È sempre un onore collaborare con Albert soprattutto per il suo entusiasmo nell'abbracciare le tecniche dei monaci e fonderle con le conoscenze acquisite nel suo percorso e con la Rete dei Suonatori.

Per info sui prossimi appuntamenti:

Cecilia - 347.8627999

In evidenza
Posts Recenti
Parole Chiave
Archivio
bottom of page