Benedizione

Mai avremmo immaginato di poter mangiare pesce ogni settimana e per questa ragione non esistono parole che possano descrivere la nostra emozione di fronte a tanta abbondanza! Il Padre vede e provvede.

Coccole mattutine

Morbide delizie casalinghe realizzate con ingredienti semplici e cucinati con il forno a legna dalle nostre esperte cuoche.

Conservazione alimenti

I monaci Guardiani del Tempo sono in grado di autoprodursi una gran varierà di beni. Essendo un gruppo molto eterogeneo, ogni membro della comunità può sperimentare e portare avanti le proprie passioni. La scoperta e l'esperimento di uno diventa così un gran beneficio per tutti.

Pane fatto in casa

I panettieri del monastero stamattina sono all'opera. C'è qualcosa di più buono dell'odore del pane appena sfornato?

Benvenuta Dolce Mou!

Bellissima e dolcissima questa cucciolotta di 9 mesi! Era troppo buffa quando appena arrivata guarda incuriosita e diffidente la mela che gli offrivamo... ora, dopo qualche giorno, inizia a far le feste quando le vede: ne è ghiottissima!

Conserve

Tra le varie attività svolte, quelle relative alla conservazione degli alimenti e sicuramente tra le più importanti del monastero!

Nuovo laghetto

Mentre i monaci iniziano i lavori all'interno del bacino idrico, le carpe cinesi si sono trasferite in una piscina protetta dalle basse temperature della stagione. Sembra proprio che il nuovo alloggio provvisorio non dispiaccia!

In evidenza
Argomenti:
Archivio

© Guardiani del Tempo

Montelupone (MC)

39 347.8627999

guardianideltempo@gmail.com

  • Facebook Social Icon
  • youtube-logo
  • Instagram
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now