In evidenza

Capodanno 2018, Ranger Responsabili della Sicurezza a Macerata


Incarico dell'ultim'ora per gli Angel Ranger, chiamati ad operare al Capodanno Maceratese in qualità di Responsabili della Sicurezza dell'evento, ruolo ovviamente nelle mani del Coordinatore Generale del gruppo Corrado Lazzarini, come si legge nella prima pagina del piano di sicurezza (vedi sotto).

Oltre 20 le unità schierate, di cui 3/4 volontari dell'associazione stessa, affinché il clima di festa non mutasse in qualcosa di spiacevole vista la partecipazione multietnica all'evento e gli eccessi che sono soliti avvenire in festeggiamenti di questo tipo.

Piccoli interventi volti ad incrementare la sicurezza, come rimuovere bottiglie di vetro abbandonate, vigilare sul divieto di fuochi pirotecnici e controllare gli ubriachi, sono stati gli eventi più degni di nota di una manifestazione che non ha smentito la reputazione dei Ranger, la cui professionalità e competenza hanno fatto filare tutto liscio senza intoppo alcuno.

Un ringraziamento va al Comm. Fiorani Fiorenzo della Polizia Locale di Macerata che è stato un piacere supportare e con cui auspichiamo future collaborazioni.

Buon 2019 a tutti!

14 visualizzazioni
Posts Recenti
Parole Chiave
Archivio

© Guardiani del Tempo

Montelupone (MC)

39 347.8627999

guardianideltempo@gmail.com

  • Facebook Social Icon
  • youtube-logo
  • Instagram
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now