Concentrazione

Il tiro con l'arco è una delle tante discipline che si praticano all'interno del monastero!

Bianco o nero?

I nostri meravigliosi esemplari maschi di Langshan Croad in posa per la foto!

Olaf

Olaf è venuto a trovarci!

Cavoli!

Le piante del nostro orto sinergico crescono sempre più forti e belle!

Galline padovane

La padovana è una gallina ornamentale molto buffa e curiosa. Mentre cerchiamo di immortalarle sembrano interrogarsi su cosa vogliamo da loro! Sono molto espressive! Per sapere di più sul Paradiso dei Polli, clicca qui!

Domenica in famiglia

Programmi per la giornata: Trascorrere una bella e tranquilla mattinata insieme all'aria aperta!

Sguardi

Visita la galleria fotografica dei cuccioli di cane Corso! Clicca qui!

Vibrazioni internazionali

È stata sicuramente una esperienza indimenticabile quella di venerdì 27 novembre, quando per la prima volta i monaci hanno eseguito le vibrazioni e campane tibetane in videoconferenza con Buenos Aires con Albert Rabeinstein. Da circa un anno si è creato un ponte fra Italia e Argentina grazie alla collaborazione fra i Monaci della Sorgente e la Rete dei Suonatori che ogni ultimo venerdì del mese alla stessa ora si riuniscono in varie città italiane e argentine ed eseguono sedute di Campane Armoniche, alle quali, i monaci abbinano le vibrazioni tibetane. Con l'occasione si è voluto rendere ancora più forte la tecnica, infatti anche gli amici argentini hanno eseguito le vibrazioni tibetane insi

Flora

Da anni i monaci collaborano con la Flora per la sua serietà e per l'altissima qualità dei suoi prodotti. FLORA S.r.l. Viale Karol Wojtyla, 1 Lorenzana (PI) Tel. +39 050 662907 www.florapisa.it

La Scuola riapre le sue porte

Ecco i prossimi appuntamenti della Scuola: Ogni martedì a partire dal 12 gennaio ripartono le lezioni di Taijiquan alle ore 20.30. Posti limitati. Obbligatoria la prenotazione. Lo stage di "Qi Gong" si terrà il sabato 23 e la domenica 24 gennaio 2016. Visita la pagina dell'accademia per maggiori informazioni!

Caffè Turco: la ricetta

Questa deliziosa bibita viene spesso preparata dalla nostra Ayca, secondo la modalità originale. Questa è la semplice ricetta: 1. Si fa bollire un pò d'acqua in un particolare pentolino (vedi foto) 2. Si aggiunge un pò di caffè macinato 3. Si versa in una tazzina e si lascia sedimentare Consigli e trucchi: 1. Se volete un caffè davvero eccezionale, prendetevi il tempo di sperimentare e mettete cura ed amore nella preparazione: questo, come in ogni ricetta, è l'ingrediente segreto che fa la differenza! 2. Servirlo caldo ed accompagnato da un pezzetto di cioccolato fondente!

Recensione su "Il Corriere Adriatico"!

Per chi non avesse potuto leggere l'articolo della giornalista Laura Ripani. Lo riportiamo in anteprima su questo blog, in attesa di inserirlo nella nostra Rassegna Stampa.

In evidenza
Argomenti:
Cerca con
Parole chiave
Archivio

© Messaggeri del Tempo

Montelupone (MC)

39 347.8627999

messaggerideltempo@gmail.com

IBAN: IT22 W 02008 13403 000105534666

  • Google-Plus-Logo
  • Facebook Social Icon
  • youtube-logo
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now