top of page

Fratello Cane .... uomo Bestia!


Pace e bene!!!

Oggi condivido con Voi un’emozione di tristezza, rabbia, impotenza, indignazione, schifo per tutti quegli individui, che certo non posso denominare Uomini, che se la prendono con gli animali e poi con un sorriso sulla faccia di soddisfazione (da toglierglielo al più presto), mostrano in foto e pubblicano su Facebook le loro “prodezze schifezze”.

Ma possono essere Uomini questi??? Ho paura in certi momenti ad aprire la mia pagina Facebook, perché spesso vengono pubblicati video in cui si vedono animali maltrattati a sangue, uccisi e magari si vedono pure i cuccioli che ancora cercano l’ultimo latte da quelle mammelle insanguinate. Io non reggo a tanta brutalità, il cuore si spezza, la rabbia mi assale perché non posso fare nulla per quelle piccole creature e allora grido “Padre quando ti decidi a fare qualcosa????”.

Non è giusto, chi paga sono sempre i più deboli, i più indifesi: a volte c’è chi si nasconde dietro al credo di una religione, per giustificare tale meschinità, ma non c’è religione che imponga l’umiliazione e l’uccisione brutale degli animali, al massimo di non cibarsi della loro carne.

Troppe scusanti l’uomo sta creando per nascondere la sua natura malvagia, il suo cuore indurito, cieco, oscuro e peggio ancora, per giustificare la soddisfazione nel recare dolore a qualcun altro.

Purtroppo ci sono troppi pochi provvedimenti per chi maltratta gli animali, comunque nonostante la mia disperazione nell’invocare il Padre, confido e credo ciecamente nella Sua Giustizia, che in silenzio sicuramente agisce e provvede.

Pace e bene.

Maestro Laura

In evidenza
Posts Recenti
Parole Chiave
Archivio
bottom of page