top of page

Grazie!


Oggi pubblico un testo che non mi appartiene, è un gentile e profondo dono per noi Monaci da parte di un giovane uomo alla ricerca della sua identità.

Pace e bene.

Maestro Laura

Ho incontrato un sentiero che m'ha condotto alla Sorgente.

Ho sfiorato il Mistero dell'Eterno Presente.

La campana rintocca, sorge ora il Sole!

Seguo una condotta, come l'ape col Fiore.

D'improvviso m'accorgo di non esser più io,

ed il respiro rivolgo alla bocca di Dio.

A Lui dono i miei sensi, la mente col corpo.

Nell' Odore di Incensi sì mi sento risorto.

Poi ecco un Richiamo, Profondo, Ancestrale,

così tendo le mani al Mondo Vibrazionale!

Scorre l'Energia dall'interno alla Pelle.

Dov'è casa mia? Tra le Terra e le Stelle!

Ho imboccato un Sentiero che m'ha condotto a un Portale.

Ho baciato il Mistero delle Vita Essenziale.

Cammino ed incontro Creature sgargianti,

un bambino già pronto a dei passi eleganti...

Ogni gesto è un'Offerta per l'Evoluzione.

Ogni gesto è Scoperta, ogni gesto è Occasione.

Spazio e Tempo io qui condivido,

con persone in fermento, alle quali sorrido.

Ed il sorriso ritorna ogni volta più grande,

il Viso mio adorna e nelle vene si spande!

L'altra Notte ho dormito tra fieno e placenta in posizione fetale...

In silenzio ho assistito al divino che entra in un mondo carnale.

Ho visto due madri partorire Tepore...

Noi Tutti siam' Padri, custodi d'Amore.

C'è una missione a Spirale a cui siamo chiamati!

Bisogna armonizzare i Canali assonnati...

Oh Signore delle Fonti, oh Signore delle Fonti!

Sulle Frequenze tue intonaci!

Oh Signore delle Fonti, benedici i tuoi Monaci.

Montelupone, Settembre 2014

In evidenza
Posts Recenti
Parole Chiave
Archivio
bottom of page