Le campane e le Vibrazioni Tibetane!
Pace e bene!
La serata del venerdì dedicata alle Campane e alle Vibrazioni Tibetane è ormai un appuntamento importante che scandisce la settimana di noi Monaci.
Come per il Taiji, il suonare le Campane e l’emettere le Vibrazioni è un cammino che va sempre più in profondità, è una spirale che si addentra nei meandri più intimi di sé, con l’effetto contrario e conseguente di spingere la propria spiritualità verso vette elevate.
Le frequenze dei suoni sono onde che invadono il corpo, ma ancor più penetrano nello strato energetico ed emozionale, creando veri e propri sussulti dell’anima.
Le Campane e le Vibrazioni hanno la capacità di abbattere tutte le risorse razionali, facendo così emergere la bellezza del mondo interiore: i loro effetti sono graduali, concreti e in continua espansione.
Ci tengo a sottolineare nuovamente, come ho già scritto in altri post, che l’uomo ha perso purtroppo il contatto con quelle capacità che gli permettono di vedere, percepire ed utilizzare l’energia con la stessa naturalezza con cui si è abituati a mangiare un piatto di spaghetti.
Il percorso di Bioenergetica Emozionale è un ritorno a sé, è la riscoperta di quel mondo perso e dimenticato.
Per fortuna tale sapere non è stato disperso completamente, grazie al fatto che è stato tramandato di Monaco in Monaco fino ai nostri giorni e ancora oggi noi Monaci lo custodiamo. Il nostro intento è anche quello di diffonderlo, certamente con discrezione e accuratezza, poiché crediamo che l’Umanità abbia il diritto di beneficiare dei suoi effetti per ritornare e riscoprire la sua natura più pura, semplice e spirituale.
Pace e bene.
Maestro Laura