top of page

Bliss Oxyan - 13 giorni

Ci separano solo 13 giorni dalla Serata di Beneficenza che si terrà il prossimo 28 gennaio a Salerno ed anche oggi una delle atlete, che vedremo esibirsi all'interno dell'Auditorium del Terzo Tempo Village, condividerà con noi l'emozione che anima gli allenamenti di queste pluricampionesse del mondo di Kung Fu.

"Ogni momento della mia vita da Monaco

è stato scandito da musiche

che a distanza di tempo mi hanno sempre rammentato

le tappe del mio percorso.

Ora questo spettacolo sta sigillando per me

il concludersi di un capitolo molto grande della mia vita.

Le sue musiche con ritmi ed armonie potenti e dirompenti

colorano e scaldano d'emozioni indelebili

questi ultimi 4 mesi che mi separano dalla mia rinascita:

avevo 18 anni e 10 mesi quando ho abbracciato la via del Taiji

e ad aprile compirò gli stessi anni di percorso.

È un traguardo importante per noi Monaci:

l'inizio di un qualcosa di nuovo!"

Bliss

(Maestro Laura Perrone)

In evidenza
Posts Recenti
Parole Chiave
Archivio
bottom of page