top of page

Riunione dei Messaggeri 4/7/2017 ore 18.00

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

La nostra associazione Messaggeri del Tempo ha deciso di organizzare una riunione informativa-formativa destinata a chi è o vuole diventare beneficiario o volontario. Con l'occasione si spiegheranno chiaramente i criteri di distribuzione dei beni, quali sono gli obblighi normativi, le modalità di iscrizione, i nuovi punti di distribuzione dell'associazione nel territorio ed infine presenteremo i numerosi progetti attivi già da quest'anno di cui possono usufruire gratuitamente tutti i nostri beneficiari.

Durante questo primo incontro coglieremo l'occasione per presentare il progetto "1xTutti - Kung fu per l'inclusione sociale". Il progetto offre l'opportunità di praticare insieme ai Monaci Guardiani del Tempo le loro Arti:

-Kung fu Shaolin -Taijiquan -Combattimento sportivo

Questi corsi già attivati all'interno di un progetto pilota, vedono protagonisti ragazzi diversamente abili e beneficiari in situazione di disagio. In questa riunione, si offrirà l'occasione a tutti i beneficiari dei Messaggeri del Tempo di aderire gratuitamente.

Se volete partecipare all'incontro, potete contattare la segreteria dell'associazione al numero 347.8627999 o inviare una email a messaggerideltempo@gmail.com.

La riunione si terrà il prossimo 4 luglio alle ore 18 presso il convento delle Figlie dell'Addolorata sita a Potenza Picena, in via Umberto I.

Per motivi organizzativi è indipensabile confermare la propria presenza entro lunedi 3 luglio, comunicando anche il numero di persone che vogliono partecipare.

L'incontro è gratuito e a porte aperte. Si ricorda che essere puntuali è la prima forma di rispetto verso tutti i presenti all'evento.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

In evidenza
Posts Recenti
Parole Chiave
Archivio
bottom of page