top of page

Assemblea Annuale

Gentili soci,

Informiamo che è convocata per il giorno domenica 6 maggio p.v. alle ore 20.00 in prima convocazione e alle 20.15 in seconda convocazione l’assemblea dei soci dei "Messaggeri del Tempo" con il seguente ordine del giorno:

Ore 20.15 Illustrazione del bilancio economico

Ore 20.30 Presentazione del Progetto annuale dell'associazione

Ore 20.45 Varie ed eventuali, dibattito e votazioni

L’assemblea si terrà a MONTELUPONE, in Contrada Moglie, 2, presso la sede dell'associazione.

Si ricorda che potranno partecipare all'assemblea con diritto di voto, soltanto i soci in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno 2018. Coloro che non abbiano ancora provveduto ad adempiere a tale obbligo potranno effettuare il versamento della quota (in contanti o con assegno) in occasione dell’assemblea. In alternativa potranno effettuare un bonifico bancario con causale “Quota sociale 2018 Messaggeri del Tempo” utilizzando le coordinate bancarie che trovate sul nostro sito. I soci che non regolarizzeranno il pagamento della quota sociale 2018 entro domenica 6 maggio, si considereranno non interessati a rimanere iscritti nel registro soci dell’associazione e pertanto in tale data verranno depennati dallo stesso.

Al fine di meglio organizzare i lavori vi preghiamo di dare espressa conferma della vostra partecipazione entro e non oltre martedì 01 maggio 2018.

Pace e bene,

M° Corrado Lazzarini

Presidente dell'associazione

"Messaggeri del Tempo"

Tel. 347.8627999

In evidenza
Posts Recenti
Parole Chiave
Archivio
bottom of page