top of page

Nuovo benefattore - Salvia

In momenti di difficoltà si vede chi vuole fare la differenza. Ed è questo il caso di Messaggeri e Ranger che unendo le forze hanno deciso di mettersi in gioco più che mai, assieme ai benefattori di sempre e a nuove aziende che in questa battaglia hanno deciso di essere al loro fianco. Prima tra tutti: Salvia, nota azienda di Tolentino specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari. Tutti i prodotti commercializzati da Salvia si contraddistinguono per:

1. Etichetta trasparente: tutti i prodotti riportano origine e caratteristiche delle materie prime, dati sulla lavorazione e dati sul confezionamento.

2. Filiera controllata: Salvia coordina tutta la filiera e le realtà coinvolte nella realizzazione dei prodotti.

3. Coltivazione naturale e sostenibile per tutti i nostri prodotti.

Scopri di più sul sito www.salviaspa.it

Una valanga di legumi, beni alimentari a lunga conservazione sono stati trasportati ieri e saranno pronti a essere distribuiti nei prossimi giorni. Una profilassi ferrea ha caratterizzato tutta l'operazione logistica che ha visto i Ranger operare in prima linea con la cura e l'attenzione che li contraddistinguono. Un regalo enorme, materiale del valore commerciale di circa 30.000€, che i volontari commossi si sono visti arrivare in sede ieri. "Beni di primissima necessità e di eccezionale valore" commenta il vice presidente dei Messaggeri, Cecilia Grassetti, "che ci aiuteranno a rispondere alle numerose richieste che ci stanno giungendo anche da famiglie che fino a febbraio non avevano problemi". "Appena arrivato presso il capannone di Salvia, mi sono reso conto dal volume degli aiuti e che ci avremmo impiegato un giorno intero per trasportare tutto.” – commenta il M° Lazzarini, comandante degli Angel Ranger – “Quando poi abbiamo iniziato a caricare, vedendo la quantità e qualità dei prodotti sorpreso ed emozionato ho contattato subito Cecilia per condividere la consapevolezza che avremo portato in sede un capitale. Non si fa fatica quando le aziende ti aiutano in questo modo, tutto diventa semplice ed i miracoli possono iniziare ad accadere!".

Se anche la tua azienda vuole collaborare, in questo momento più che mai ci siamo. Per maggiori info: Tel. +39.347.8627999 – Email: messaggerideltempo@gmail.com

In evidenza
Posts Recenti
Parole Chiave
Archivio
bottom of page